sabato 10 ottobre 2009

Vero Amore

Ecco ciò che il mio Cuore ha partorito quando ho amato davvero lui. Non mi era mai capitato.

A te...
--------------
Guardo dentro al mio cuore, non vedo niente
Chiudo gli occhi allora, e respiro
Sono dentro
Ora lo sento
Il profumo della tua semplicità e della tua dolcezza
E ne resto colpitaIl mio sorriso si allarga e il mio cuore si riscalda
I miei pensieri si collegano ai tuoi
È tutto positivo ora
Vedo la vita da un’altra prospettiva
Quella giusta
Tieni la mia mano
Guarda nei miei occhi
Poi guarda oltre
Guardami nell’anima
E dimmi cosa vedi
E dimmi cosa senti

Punto di luce
--------------
Mio piccolo cuore spezzato
Mia dolce anima devastata
Il vento, il tempo e il fato ti hanno accompagnato nel mio mondo

Mio sogno reale
Mia trepidante fiamma
Tutto ciò che era nero e buio, lo sembrava soltanto
Tutto ciò che era gelido, ora brucia e arde

Mio raggio di sole
Mia pietra preziosa
Il tuo brillare mi dà forza
Il tuo riflesso mi illumina

Mio fiume impetuoso d’acqua fresca e limpida
Mia delicata brezza di primavera
Mi inebrio del tuo sapore
Mi avvolgo nel tuo tepore

2 commenti: